Progetto culturale
Versione Accessibile - Solo Testo
Mappa del Sito
cerca nel sito  Cerca
"Se Dio manca, se si prescinde da Dio, se Dio è assente, manca la bussola per mostrare l’insieme di tutte le relazioni per trovare la strada, l’orientamento dove andare. Dio! Dobbiamo di nuovo portare in questo nostro mondo la realtà di Dio, farlo conoscere e farlo presente."
Benedetto XVI
Il Blog del Progetto culturale
La Sfida Educativa
Comune di Roma
Auditorium Conciliazione
 Dio oggi - Archivio notizie - Copercom, incontro on line su "Dio: in prima pagina o nei necrologi?" 
Copercom, incontro on line su "Dio: in prima pagina o nei necrologi?"   versione testuale

Un appuntamento “on line” su “Dio nella nostra società”. Ritornano, giovedì 26 novembre alle 21, gli incontri del Copercom dedicati all’approfondimento e al confronto sulla comunicazione relativa a temi e fatti di rilievo. “Dio: in prima pagina o nei necrologi?” sarà il titolo di questa puntata che avrà in studio come ospite Ernesto Diaco, viceresponsabile del Servizio Cei per il Progetto culturale. Punto di partenza sarà il convegno «Dio oggi: con lui o senza di Lui cambia tutto», che si terrà a Roma dal 10 al 12 dicembre prossimi proprio per iniziativa del Progetto culturale. “L’incontro – precisa il Copercom a cui aderiscono 26 associazioni nazionali - è rivolto ad animatori della cultura e della comunicazione e a quanti – laici, sacerdoti, religiosi e religiose – abbiano “il desiderio di promuovere e sperimentare sul territorio, o negli ambienti, incontri con la gente per approfondire aspetti significativi e problematici della comunicazione mediatica”.
Da questa puntata l’accesso alla diretta non sarà solo per gli utenti registrati, ma a tutti gli interessati, collegandosi sull’homepage del sito www.copercom.it e avviando lo streaming. Per ulteriori informazioni;  copercom@glauco.it.