Torna alla home
 Nel Cantiere - Anno 2013 - Aprile - Memorie di fede in Sardegna 

Memorie di fede in Sardegna   versione testuale

Il 20 aprile a Gonnesa (CI)


Sabato 20 aprile alle ore 11.00 si terrà a Gonnesa (CI), presso lo spazio comunale S'Olivariu, la presentazione dell'evento “Memorie di fede. Racconti dalle diocesi della Sardegna”.
 
L'iniziativa è organizzata dal Coordinamento regionale per il progetto culturale della Conferenza Episcopale Sarda in collaborazione con il Comune di Gonnesa, l'Associazione Culturale Su Palatu_Fotografia e la locale Associazione culturale Sant'Andrea.
 
L'esposizione sarà visitabile sino  all'11 maggio 2013. Alla presentazione prenderanno parte il sindaco di Gonnesa Pietro Cocco, Hansel Cristian Cabiddu, Assessore alla Cultura del Comune di Gonnesa, Mons. Giovanni Paolo Zedda vescovo di Iglesias, Mons. Pietro Meloni vescovo animatore per il Progetto culturale, Salvatore Ligios curatore dell'evento.
 
Il coordinatore regionale del Progetto culturale, Don Antonello Mura, sarà il moderatore. Il tema individuato "Memorie di fede. Racconti dalle diocesi della Sardegna" riguarda un percorso fotografico sulle chiese del periodo romanico scelte una per diocesi.