Progetto Culturale - Nel Cantiere
"Contrasti" luci e ombre di Prato
Concorso fotografico



Un concorso fotografico organizzato da "Prato c‘è" che ha come tema il degrado della città di Prato in rapporto alle le sue bellezze storiche e artistiche. Per la partecipazione non ci sono limiti di età. I concorrenti potranno presentare massimo quattro foto, anche in bianco e nero, da digitale, pellicola o diapositiva. Le foto dovranno essere stampate su carta fotografica in formato A4 su cartoncino da foto.
Le foto dovranno pervenire al seguente indirizzo: Concorso "Contrasti" presso Fotografo Bolognini (Piazza Ciardi 30 - 59100, Prato) entro e non oltre il 15 aprile 2009, allegando una lettera con i seguenti dati: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo completo, numero di telefono, Indirizzo e-mail, titolo dell‘opera e luogo dove è stata scattata. La premiazione verrà effettuata il 19 aprile 2009 al Golf Club Le Pavoniere.
Le foto scattate saranno giudicate da una giuria composta da Luca Calvani (attore e conduttore televisivo), Gina Lollobrigida (attrice e fotografa), Bernardo Braccini (fotografo), Mauro Casi (Presidente Associazione fotografica Sperimentale), Nino Egisto Ceccatelli (fotografo), Nedo Coppini (fotoreporter), Cristina Manetti (giornalista).

 I premi in palio sono: una cornice digitale (primo classificato), un hard disk esterno per pc (secondo e terzo classificato). Le foto non saranno restituite e potranno essere utilizzate per esposizioni successive.


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 09-MAR-09
 

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed