Progetto Culturale - Nel Cantiere
Quando il Papa pensa il mondo
Gli eventi di Elea


L‘azienda Elea organizza  l‘8 febbraio alle 18.00 - a Roma presso la Sala San Pio X - l‘evento "Quando il Papa pensa il mondo", che vedrà la presenza del Superiore Generale dei Figli dell‘Immacolata Concezione, Aurelio Mozzetta, il Presidente dell‘IDI Franco Decaminada, e l‘Amministratore Delegatio di Elea, Domenico Temperini.
 
Elea è un‘azienda  nata dal Gruppo Olivetti nel 1979, ed  approdata nel Gruppo De Agostini nel 2001. Nell’estate 2006 è entrata a far parte della Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione.
 
Pur conservando la propria missione e strategia di società di servizi formativi e consulenziali per le Organizzazioni Private e Pubbliche, Elea riceve dal nuovo azionista di riferimento una particolare focalizzazione nei settori della Ricerca, della Sanità e della Formazione Continua.
 
All‘incontro intervengono: l‘On. Franco Frattini, Ministro degli Affari Esteri e il Card. Leonardo Sandri, Prefetto della Congregazione per le Chiese Orientali. Introduce Lucio Caracciolo, Direttore di Limes e modera Piero Schiavazzi, giornalista-vaticanista.
 
 


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 03-FEB-10
 

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed