Torna alla home
ultimo aggiornamento 15/10/2015
 Nel Cantiere - Anni precedenti - Anno 2009 - Marzo - "Contrasti" luci e ombre di Prato 

"Contrasti" luci e ombre di Prato   versione testuale

Concorso fotografico



Un concorso fotografico organizzato da "Prato c'è" che ha come tema il degrado della città di Prato in rapporto alle le sue bellezze storiche e artistiche. Per la partecipazione non ci sono limiti di età. I concorrenti potranno presentare massimo quattro foto, anche in bianco e nero, da digitale, pellicola o diapositiva. Le foto dovranno essere stampate su carta fotografica in formato A4 su cartoncino da foto.

Le foto dovranno pervenire al seguente indirizzo: Concorso "Contrasti" presso Fotografo Bolognini (Piazza Ciardi 30 - 59100, Prato) entro e non oltre il 15 aprile 2009, allegando una lettera con i seguenti dati: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo completo, numero di telefono, Indirizzo e-mail, titolo dell'opera e luogo dove è stata scattata. La premiazione verrà effettuata il 19 aprile 2009 al Golf Club Le Pavoniere.

Le foto scattate saranno giudicate da una giuria composta da Luca Calvani (attore e conduttore televisivo), Gina Lollobrigida (attrice e fotografa), Bernardo Braccini (fotografo), Mauro Casi (Presidente Associazione fotografica Sperimentale), Nino Egisto Ceccatelli (fotografo), Nedo Coppini (fotoreporter), Cristina Manetti (giornalista).

 I premi in palio sono: una cornice digitale (primo classificato), un hard disk esterno per pc (secondo e terzo classificato). Le foto non saranno restituite e potranno essere utilizzate per esposizioni successive.

ultimo aggiornamento 15/10/2015