Il Centro di Ateneo per la Dottrina sociale della Chiesa dell'Università Cattolica, organizza un Convegno su "La spiritualità del lavoro. A trent’anni dalla Laborem exercens di Giovanni Paolo II".
L'evento si terrà a Milano, in Università Cattolica il prossimo 3 maggio 2011, alle ore 15, in Aula Negri da Oleggio.All’evento, co-promosso dal Centro di Ateneo per la dottrina sociale della Chiesa e dall’Associazione Internazionale “Carità Politica”.
Parteciperanno: il Rettore Magnifico dell’Università Cattolica, prof. Lorenzo Ornaghi; il Direttore del Centro di Ateneo per la dottrina sociale della Chiesa, prof. Evandro Botto; S.E. Carlos Federico de la Riva Guerra, Ambasciatore della Bolivia presso la Santa Sede; S.E. Théodore Loko, Ambasciatore del Bénin presso la Santa Sede;.
E inoltre: Mons. Eros Monti, Vicario Episcopale per la Vita Sociale, Arcidiocesi di Milano; Prof. Cesare Kaneklin; Ordinario di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, Università Cattolica del Sacro Cuore; Padre Joseph Joblin S.J., Pontificia Università Gregoriana. I lavori saranno coordinati dal prof. Alfredo Luciani, Presidente dell’Associazione Internazionale “Carità Politica”.